Book now

Verifica disponibilità

Road Bike Tours

Abbiamo selezionato per voi quattro dei più caratteristici Tour della Zona da percorrere con le vostre
Bici da Corsa, che vanno dalla costa alle Colline a Picco sul mare sino alle nostre Alpi Liguri !


Giro del Lago di Osiglia

Questo giro dedicato a chi ha già un buon allenamento vi porterà dalla nostra costa sino al suggestivo Lago di Osiglia a 700mt s.l.m passando attraverso la salita del Giogo di Loano e gli storici paesi delle alpi Liguri Bardineto e Calizzano. Raggiunto il Lago dopo una pausa Caffè/Panino si affronta l'ultima salita, circondati da un paesaggio tipicamente montano sino a raggiungere il Colle del Melogno per poi ridiscendere lungo la bellissima discesa sino a Finale Ligure .


Dislivello complessivo: 1.994m+
Tipo di giro: Strada
Tempo in movimento stimato: 5:00h
Periodo consigliato: da Marzo a Novembre


L'Aurelia fino a Imperia

Itinerario Ideale da percorrere nei periodi freddi invernali costeggiando il mare sull'Aurelia attraverso decine di promontori mozzafiato fino alla città' di Imperia e ritorno.


Le Tre Colline vista Mare

Un itinerario completo che attraversa Tre delle più famose colline con panorami vista mare mozzafiato! Le salite sono dolci e poco trafficante e raggiunta la cima potrete apprezzare caratteristici Borghi Storici quali Verezzi, Ranzi e l'altopiano delle Manie Consigliato in tutte le stagioni.


Dal Mare ai Monti

Questo e' l'itinerario più famoso, tutti i ciclisti che sono passati da qui almeno una volta lo hanno percorso. Si sale da Borghetto lungo la salita di Carpe sino al "Giogo di Loano" entrando nelle Alpi Marittime, si attraversa Bardineto e Calizzano dove si consiglia una Pausa Gelato nella storica gelateria "Pinotto" per poi risalire sul Colle del Melogno e ridiscendere per oltre 1000mt di Dislivello sino al Mare!